Home » Italia » Valle d'Aosta » Traforo Monte Bianco, Emily Rini in pole per presidenza

Traforo Monte Bianco, Emily Rini in pole per presidenza

La coordinatrice di Forza Italia in Valle d’Aosta, Emily Rini, è la candidata favorita per la presidenza della Società italiana per il Traforo del Monte Bianco, i cui principali azionisti sono il gruppo Autostrade per l’Italia (51%), Anas (32%) e la Regione Valle d’Aosta (10%). E’ emerso – secondo quanto appreso dall’ANSA – durante un tavolo politico di maggioranza a Roma.
    La nomina sarà ufficializzata durante la prima riunione del nuovo consiglio di amministrazione, in programma nei prossimi giorni. Già presidente del Consiglio regionale e assessore regionale, Emily Rini dal gennaio scorso è consigliera del ministro degli Esteri, Antonio Tajani, con delega alle politiche regionali e alla montagna.
   

Fonte Ansa.it

Condividi questo Articolo
Dite la vostra!
00

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>