Home » Licenza d’Uso

Licenza d’Uso

Con la presente a seguito della Sua / Vs. registrazione viene concessa, al, prezzo annuo riportato nel modulo di registrazione, la Licenza d’Uso non esclusiva per un anno del Blog Locale prescelto all’interno della piattaforma web BLOGCQ24.COM

La presente Licenza d’Uso  viene concessa in quanto espressamente accettati i” Termini del Servizio, Privacy e Norme relative ai contenuti”.

La Licenza d’Uso comprende:

Pannello di accesso (Password ed username)  
Scrivere e Pubblicare Post  
Scrivere e pubblicare Storie  
Pubblicare Foto, GIF, Link, Video, Audio  
Interazione e Commento  con gli Utenti  
Controllo Visualizzazioni del Blog Locale  
Assistenza Web a mezzo apertura Ticket  
Assistenza Telefonica  
Banner Pubblicitari  
Ricavo del 80% sulla Pubblicità degli Sponsor da Te Procurati Sul Blog Locale  

Il Licenziatario è l’unico responsabile della scelta e dell’accettazione effettuata.

La durata della presente Licenza d’Uso è di un anno a decorrere dalla data di attivazione. L’attivazione del Blog oggetto della presente Licenza d’Uso potrà avvenire, a giudizio insindacabile, entro 20 giorni lavorativi dalla data di registrazione correttamente eseguita e con il pagamento, altrettanto correttamente, effettuato.

Al termine del primo anno, e successivamente ad ogni scadenza annuale, la presente Licenza d’Uso si potrà rinnovare previa accettazione dei termini, condizioni e modalità di accettazione di cui sopra, anche se diversi salvo disdetta da comunicarsi, in qualsiasi momento, da una delle parti altra a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno.

Il Licenziatario è l’unico responsabile dei contenuti redatti e pubblicati sul Blog oggetto della presente Licenza d’Uso e, con l’accettazione di questa licenza, manleva, fin d’adesso, la Licenziante da ogni tipo e genere di responsabilità, civile, penale e di qualsivoglia natura.

Il Licenziatario autorizza il Licenziante a poter insindacabilmente impiegare e utilizzare i contenuti redatti e pubblicati a favore di qualsivoglia soggetto pubblico o privato, persona fisica o giuridica, senza dover neppure riconoscere alcun tipo e genere di corrispettivo al Licenziatario per detti contenuti. Sebbene il Licenziatario sia l’unico responsabile dei contenti redatti e pubblicati su Blog oggetto della presente licenza d’uso una volta redatti e pubblicati questi contenuti diventano di proprietà della Licenziante.

La Licenziante si riserva il diritto insindacabile di redigere e pubblicare, direttamente e/o indirettamente attraverso persone fisiche e/o giuridiche incaricate, news sul Blog oggetto della presente licenza d’uso riservandosi altresì il diritto insindacabile di oscurare e/o rimuovere, in qualsivoglia momento, contenuti redatti e pubblicati dal Licenziatario sul blog oggetto della presente licenza che sia contrari alla legge, al buon costume, al decoro, offensivi, diffamatori e falsi e di cui il licenziante sia venuto a conoscenza o che, in tal senso, ne abbia ricevuto comunicazione, fatto salvo ogni diritto da parte del licenziante contro il licenziatario.

Il Licenziatario è, altresì, autonomamente libero di organizzarsi a vendere spazi pubblicitari e pubbliredazionali a propri inserzionisti sul blog oggetto della presente Licenza d’Uso e, sul ricavato della vendita, che sarà fatturato all’inserzionista direttamente dal Licenziate, quest’ultimo riconoscerà al Licenziatario un ricavo pari all’80% del fatturato imponibile (al netto di iva).

La pubblicazione degli spazi pubblicitari sul blog oggetto della presente Licenza d’Uso avviene a cure a spese del Licenziante.

Il Licenziante si riserva il diritto insindacabile, senza nulla a pretendere di economico da parte del Licenziatario, di gestire, pubblicare e vendere autonomamente spazi banner e pubbliredazionali on line e qualunque altro tipo genere e forma di pubblicità on line sul blog locale oggetto della presente Licenza d’Uso.

Il Blog oggetto della presente Licenza d’Uso è di esclusiva proprietà del Licenziante ed è fatto espresso divieto al Licenziatario di cederlo o darlo in sub licenza a terzi o, comunque, di consentirne l’uso da parte di terzi sia a titolo gratuito che oneroso. Anche per questo il Licenziatario si obbliga a non modificare programmi del software che sottende il blog oggetto della presente Licenza d’Uso ne ad incorporarlo, in tutto o in parte, in altri programmi o network senza la preventiva autorizzazione scritta del Licenziante.

Senza pregiudizio di ogn’altro diverso diritto del Licenziante, il mancato rispetto anche di uno solo degli obblighi e condizioni scaturenti dalla presente Licenza d’Uso comporta, insindacabilmente, la risoluzione della licenza stessa in capo al Licenziatario essendo che il mantenimento della Licenza d’Uso è subordinato esclusivamente se vi è il rispetto preciso, puntuale ed incondizionato di quanto integralmente stabilito nei termini, condizione e modalità della presente Licenza d’Uso e di quanto contenuto nei termini del  servizio, privacy, e norme relative ai contenuti, escludendosi, altresì, ogni tipo e genere di qualsivoglia rapporto di lavoro subordinato.   

Oltre la presente licenza il rapporto tra Licenziatario e Licenziante potrà essere regolato e disciplinato da separato accordo richiesto secondo valutazioni assolutamente insindacabili, dalla parte Licenziante ed in questo caso, se presente e debitamente sottoscritto, esso è da qui intendersi qui integralmente trascritto e riportato, che , debitamente sottoscritto da entrambe le parti costituisce parte integrante, inscindibile e costitutiva della presente Licenza d’Uso.

In caso di controversie si rimanda a quanto contenuto nei termini di servizio.