Home » Italia » Valle d'Aosta » Cade per 60 metri in una scarpata, ferito un giovane a Doues

Cade per 60 metri in una scarpata, ferito un giovane a Doues

Un valdostano di 19 anni è rimasto ferito dopo essere caduto in una scarpata a Doues. Le sue condizioni sono al vaglio dei sanitari dell’ospedale Parini, dove è stato trasportato in elicottero.
    La chiamata alla Centrale unica del soccorso è arrivata verso le 20. In base alle prime informazioni raccolte il giovane, dopo aver terminato un torneo di calcetto, era a bordo strada con alcuni amici, quando è caduto per circa 60 metri nella scarpata.
    Sul posto il Soccorso alpino valdostano: l’intervento, con l’impiego del verricello, è stato complesso sia per il terreno impervio sia per le condizioni del ferito. 
   

Fonte Ansa.it

Condividi questo Articolo
Dite la vostra!
00

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>