Home » Italia » Umbria » Coletto, basi perché Umbria diventi zona bianca

Coletto, basi perché Umbria diventi zona bianca

(ANSA) – PERUGIA, 03 GIU – “Ci sono le basi perché l’Umbria diventi ‘zona bianca’, con i dati della pandemia in continua discesa e i vari parametri in miglioramento”: a dirlo è l’assessore regionale alla Sanità Luca Coletto. “Poi ci rimettiamo a quelle che saranno le decisioni del Governo” ha aggiunto rispondendo all’ANSA in vista del monitoraggio che potrebbe decretare l’entrata nell’area di rischio più bassa dal 7 giugno.
    “Dovremmo arrivare anche noi – ha detto ancora Coletto – e l’auspicio è di ripartire velocemente. E’ un modo per coronare i tanti sacrifici fatti dagli umbri e sarebbe anche un ringraziamento per il grande lavoro dei sanitari”. (ANSA).
   

Fonte Ansa.it

Condividi questo Articolo
Dite la vostra!
00

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>