Home » Italia » Lazio » Roma » La caccia al tesoro per SOS Villaggi dei Bambini: un percorso nelle vie di Roma con premi e tanta solidarietà

La caccia al tesoro per SOS Villaggi dei Bambini: un percorso nelle vie di Roma con premi e tanta solidarietà

Hai mai pensato di trascorrere un pomeriggio all’insegna dell’avventura per le vie del centro storico di Roma? Un sogno di grandi e bambini che sarà presto possibile, grazie all’iniziativa organizzata a favore di SOS Villaggi dei Bambini: una vera caccia al tesoro, alla scoperta di tesori e segreti, per le vie della capitale.

L’iniziativa che si rivolge a famiglie, amici e bambini, è in programma sabato 24 settembre alle ore 14:30 con appuntamento in Largo Agnesi (vicino alla fermata della Metro Colosseo).

Il gioco, della durata di circa 3 ore, avrà inizio alle ore 15:00 per terminare intorno alle 18:00. Si potrà partecipare in squadre composte da massimo 5 persone. É prevista una donazione di iscrizione a partire da 25 euro a persona, sia per adulti che per bambini. Le iscrizioni possono essere effettuate online fino al 22 settembre su https://www.sositalia.it/caccia-tesoro oppure il 24 settembre direttamente al punto di ritrovo della caccia al tesoro.

L’accoglienza dei partecipanti, con la consegna kit di gara, avrà luogo a partire dalle ore 14.30. Sarà necessario esibire la mail di conferma di partecipazione ricevuta al momento dell’iscrizione.

A tutti i partecipanti verrà consegnato l’attestato di partecipazione e alla squadra vincitrice verrà assegnato un premio.

Il ricavato delle iscrizioni contribuirà a sostenere le attività e ai progetti di SOS Villaggi dei Bambini in Italia.

Che cosa aspetti? Partecipa anche tu a questa avventura! Ti divertirai, donando.

Condividi questo Articolo
Dite la vostra!
00

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>