Home » Italia » Emilia-Romagna » Omicidio in casa nel Piacentino, l’arrestato confessa

Omicidio in casa nel Piacentino, l’arrestato confessa

Avrebbe confessato il delitto il 21enne finito in carcere venerdì per l’omicidio di Paolo Troccola, il 56enne pugliese trovato morto quella notte in un’abitazione a Niviano, in provincia di Piacenza.
    Il giovane collega dell’operaio morto, infatti, era finito subito tra i principali sospettati dei carabinieri che lo avevano interrogato a lungo. Troccola sarebbe stato ucciso da alcune coltellate inferte all’interno dell’abitazione dove poi lo stesso 21enne ha fatto intervenire il 118, raccontando di aver trovato il collega morto a terra al suo rientro.
    Il movente però resta ancora un dubbio, anche se probabilmente sarebbe da ricercare in una violenta lite scaturita all’improvviso tra i due coinquilini, forse per ruggini personali pregresse. L’autopsia sarà eseguita nelle prossime ore, così come anche l’interrogatorio di convalida del 21enne.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Fonte Ansa.it

Condividi questo Articolo
Dite la vostra!
00

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>