Home » Italia » Trentino-Alto Adige » Rogo in una baracca, donna senza fissa dimora muore a Bolzano

Rogo in una baracca, donna senza fissa dimora muore a Bolzano

Una donna senza fissa dimora ha perso la vita a Bolzano in un rogo scoppiato la scorsa notte nel suo riparo di fortuna. L’allarme è scattato questa mattina a Ponte Adige. Nella baracca di legno, interessata dall’incendio, è stato trovato il corpo senza vita della donna, che sarebbe morta per asfissia, riporta la Rai di Bolzano.
E’ una cittadina rumena di 50 anni la senzatetto morta nel rogo di una baracca a ponte Adige a Bolzano. Un primo esame necroscopico ha escluso che la donna sia stata vittima di un aggressione. La procura ha disposto l’autopsia che sarà effettuata nei prossimi giorni. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Fonte Ansa.it

Condividi questo Articolo
Dite la vostra!
00

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>