Home » Italia » Valle d'Aosta » Turismo: Corrado Jordan nuovo presidente Fondation G.Paradis

Turismo: Corrado Jordan nuovo presidente Fondation G.Paradis

Corrado Jordan è il nuovo Presidente di Fondation Grand Paradis. Lo ha nominato il Presidente della Regione autonoma Valle d’Aosta che ha indicato quali componenti del Consiglio di Amministrazione per i futuri cinque anni di lavoro della Fondazione Italo Cerise (rappresentante del Parco Nazionale Gran Paradiso), Marlène Domaine (Unité des Communes Grand-Paradis), Matteo Armand (Comune di Aymavilles), Paolo Rey (Comune di Cogne), Gloriana Pellissier (Comune di Villeneuve), Jacques Buillet (Comune di Introd), Luigino Jocollé (Comune di Valsavarenche), Nella Thérisod (Comune di Rhêmes-Saint-Georges) e Rita Berard (Comune di Rhêmes-Notre-Dame).
    “Ringrazio il Governo Regionale e il Consiglio di Amministrazione della Fondation Grand Paradis – ha detto Jordan – per avermi dato l’opportunità di ricoprire questo prestigioso incarico. Nel proseguire nel solco dell’attività intrapresa dal Presidente Sandro Nogara, dal Consiglio d’Amministrazione uscente e dal Direttore Luisa Vuillermoz, metto a disposizione la mia esperienza e il mio impegno sapendo di contare su uno staff dinamico e sempre pronto a raccogliere nuove sfide.
    La pandemia in corso comporterà inevitabilmente un cambiamento delle nostre abitudini e del nostro modo di vivere la socialità e sicuramente questo cambiamento interesserà l’ambito turistico.
    Abbiamo avuto modo di capire nella scorsa estate che la montagna nell’immaginario collettivo è un luogo ideale per garantire il corretto distanziamento sociale, ambiente che più di altri luoghi permette di interpretare al meglio il concetto di libertà.”
   

Fonte Ansa.it

Condividi questo Articolo
Dite la vostra!
00

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>