Home » Italia » Trentino-Alto Adige » 16enne morta per assideramento a San Candido, il telefono spento per il gelo

16enne morta per assideramento a San Candido, il telefono spento per il gelo

Il telefono si era spento per le temperature gelide e per cui era impossibile localizzarla. E’ emerso anche questo dettaglio della morte per assideramento della ragazza di 16 anni a San Candido. Ieri l’autopsia ha escluso la presenza di traumi.

All’alba la ragazza aveva lasciato il maso, nel quale soggiornava con i genitori per un periodo di vacanze, per effettuare una passeggiata. L’allarme è scattato in mattinata quando la giovane non ha fatto rientro. La salma della 16enne è stata infine trovata, poco lontano dal maso, sotto un sentiero ai piedi di un pendio non particolarmente ripido.

Le basse temperature e un abbigliamento leggero all’origine della terribile morte.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Fonte Ansa.it

Condividi questo Articolo
Dite la vostra!
00

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>