Home » Italia » Sicilia » Siracusa » Luca Cannata: Avola e Siracusa un successo per FdI

Luca Cannata: Avola e Siracusa un successo per FdI

“Il dato di Avola è particolarmente vistoso – commenta l’ex sindaco di Avola, deputato eletto alla Camera – abbiamo preso alle Politiche oltre il 42% nonostante la pioggia di ieri e siamo riusciti a essere il collegio con la più alta percentuale regionale. I dati ufficiali del ministero dell’interno ci dicono che è il primo in Sicilia”. Soddisfatto, quindi, del consenso raccolto in queste elezioni nonostante lo stress di una doppia chiamata – Regionali e Nazionali dopo avere votato alle comunali dì giugno. 
Cannata afferma che deciderà assieme al partito se optare per un posto al Parlamento o all’Ars (dove secondo i dati parziali dovrebbe essere il più votato in provincia) in base a ciò che è utile per il territorio. “Non posso che ringraziare i miei sostenitori– conclude – chiamati più volte nell’ultimo periodo a esprimere una preferenza sul lavoro svolto dalla mia persona e sul futuro per la nostra terra. Grazie infinite a tutti”

Condividi questo Articolo
Dite la vostra!
00

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>