Home » Italia » Sicilia » Siracusa » Belvedere: aggravata la misura cautelare in atto, i carabinieri arrestano un 26enne

Belvedere: aggravata la misura cautelare in atto, i carabinieri arrestano un 26enne

I Carabinieri della Stazione di Belvedere e della Tenenza di Floridia hanno arrestato un 26enne in esecuzione di un provvedimento di aggravamento della misura cautelare emesso dall’Autorità giudiziaria.
L’uomo, dopo essere stato arrestato lo scorso marzo per furto aggravato, era stato sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di residenza.
Nonostante ciò, i militari delle Stazioni impegnati quotidianamente nel controllo del territorio, hanno più volte accertato violazioni alle prescrizioni, tutte prontamente segnalate all’Autorità giudiziaria che ha quindi emesso il provvedimento di aggravamento a seguito del quale il 26enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Condividi questo Articolo
Dite la vostra!
00

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>