Home » Italia » Sardegna » Serie A: Cagliari-Parma 2-1

Serie A: Cagliari-Parma 2-1

 Il Cagliari vince lo spareggio salvezza (2-1) con il Parma. E vola a più quattro dal terzultimo posto, occupato proprio dai ducali. Un ritorno al successo dopo due sconfitte di fila firmato da un autogol di Vogliacco e dalla prima rete italiana di Coman, romeno ex Steaua passato dal Qatar e approdato in Sardegna giusto in tempo per segnare il gol della sicurezza, appena due minuti dopo l’ingresso in campo.
    Per il Parma gol della speranza di Leoni, ma la squadra ospite non è riuscita mai a rendersi pericolosa nei minuti finali. E’ finita cosi’ 2-1 per i padroni di casa.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Fonte Ansa.it

Condividi questo Articolo
Dite la vostra!
00

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>