Home » Italia » Sardegna » Scivola da scogliera a Cannigione, salvata con l’elicottero

Scivola da scogliera a Cannigione, salvata con l’elicottero

E’ scivolata mentre faceva una passeggiata sulla scogliera della spiaggia Le Piscine, in località Tanca Manna a Cannigione e non è più riuscita a risalire, anche a cause delle ferite riportate. Una donna è stata così soccorsa e tratta in salvo dai Vigili del fuoco di Arzachena, subito intervenuti sul posto.
    La donna, che ha riportato alcune fratture, è stata recuperata grazie all’elicottero del nucleo di Fertilia, per poi essere affidata al personale del 118 che l’ha trasportata all’ospedale di Olbia.
   

Fonte Ansa.it

Condividi questo Articolo
Dite la vostra!
00

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>