Home » Italia » Sardegna » 15enne picchiato da coetanei cade da un ponte a Siniscola

15enne picchiato da coetanei cade da un ponte a Siniscola

I Carabinieri della Compagnia di Siniscola, al comando del capitano Fabrizio Borghini, stanno indagando sul brutale pestaggio di un ragazzo di 15 anni che è stato prima picchiato e poi è caduto da un viadotto – probabilmente mentre tentava di scappare o forse spinto dagli aggressori – nella strada per Santa Lucia, nei pressi di Siniscola, sulla costa orientale dell’isola.
    I militari sarebbero già sulle tracce dei coetanei che hanno aggredito il 15enne, che è stato trasportato all’ospedale San Francesco di Nuoro ma dimesso subito dopo, con alcuni giorni di prognosi.
    Alla base dell’aggressione vi sarebbe una lite scoppiata per una ragazzina contesa e poi degenerata.
    La vittima, che potrà dare elementi utili alla risoluzione del caso, sarà interrogata presto dagli uomini dell’Arma.
   

Fonte Ansa.it

Condividi questo Articolo
Dite la vostra!
00

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>