Home » Italia » Puglia » Coppia trovata morta in villa, ipotesi omicidio-suicidio

Coppia trovata morta in villa, ipotesi omicidio-suicidio

(ANSA) – BARI, 15 GEN – Un uomo e una donna, 44 anni lei e 52 anni lui, sono stati trovati morti nella villa alla periferia di Trani (Bat) in cui vivevano. Erano sposati e avevano una figli adolescente. La donna, Tersa di Tondo, è stata ritrovata con numerose ferite di arma da taglio, suo marito, Massimo Petrelli, è stato trovato impiccato in giardino.

   Secondo le prime ipotesi investigative l’uomo avrebbe ucciso la donna e poi si sarebbe suicidato. A chiamare i soccorsi potrebbe essere stata proprio la giovane figlia che – a quanto si apprende – non era in casa al momento del presunto omicidio-suicidio. Petrelli lavorava in una ditta per la lavorazione di marmi, sua moglie in una cooperativa attiva nel sociale. Indagano i carabinieri. 

   

Fonte Ansa.it

Condividi questo Articolo
Dite la vostra!
00

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>