Home » Italia » Marche » Per credito minaccia parente con pistola a salve, denunciato

Per credito minaccia parente con pistola a salve, denunciato

   Per una questione di crediti, minaccia un parente con una pistola poi, durante i controlli, rivelatasi a salve e con ‘bocca’ della canna parzialmente piombata. E’ accaduto a Sant’Elpidio a Mare (Fermo) ieri sera. I carabinieri della stazione di Sant’Elpidio a Mare, del Norm di Fermo e della stazione di Monte Urano hanno denunciato un 38enne per minaccia aggravata e sequestrato ‘l’arma’.
    I militari avevano svolto accertamenti urgenti dopo una segnalazione alla locale Centrale Operativa: un 38enne aveva minacciato un famigliare con quella che sembrava essere un’arma da fuoco, durante un diverbio dovuto a lamentate situazioni creditizie vantate dall’aggressore. L’immediata perquisizione domiciliare eseguita dai carabinieri effettuata ha consentito di rinvenire nell’abitazione una replica di pistola semiautomatica marca “Kal-Kal” calibro 8 mm (a salve) con il vivo di volata, la ‘bocca’ della canna, parzialmente occluso (piombato). La ‘pistola’ è stata sequestrata e l’uomo denunciato. (ANSA).
   

Fonte Ansa.it

Condividi questo Articolo
Dite la vostra!
00

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>