Home » Italia » Marche » Moto urta spartitraffico e si ribalta a Pesaro, motociclista in gravi condizioni

Moto urta spartitraffico e si ribalta a Pesaro, motociclista in gravi condizioni

Con la moto urta lo spartitraffico e poi cade a terra rovinosamente. E’ accaduto in serata sulla Strada della Romagna a Pesaro: il conducente della moto, di circa 50 anni, è rimasto gravemente ferito e ha perso i sensi a causa di un grave trauma cranico dovuto all’impatto. Sul posto è stato soccorso dai sanitari del 118 e della Croce Rossa e poi trasferito in eliambulanza all’ospedale di Torrette ad Ancona.

    Secondo una prima ricostruzione, la moto è andata ad impattare sull’isola spartitraffico che divide le due carreggiate e si è ribaltata: l’allarme è scattato dagli automobilisti che seguivano la moto. A causa dell’impatto il motociclista ha perso i sensi: è stato soccorso sul posto per il grave trauma cranico e poi trasferito d’urgenza dall’elisoccorso all’ospedale regionale ad Ancona.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Fonte Ansa.it

Condividi questo Articolo
Dite la vostra!
00

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>