
Torna a Milano “L’impegno di Tutti – Festival Internazionale dell’Antimafia”, la cui quarta edizione si terrà sabato 11 aprile presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca.
Il festival è promosso da WikiMafia – Libera Enciclopedia sulle Mafie, è sostenuto dal crowdfunding diffuso e dalla Fondazione Cariplo ed è organizzato da volontari, alcuni dei quali membri del gruppo universitario della Bicocca.
“Il Programma della 4° edizione del Festival Internazionale dell’Antimafia è composto da 6 panel, divisi in 2 sessioni – spiega Ester Castano, giornalista e consigliera dell’Ordine dei Giornalisti della Lombardia – L’accesso a tutti i panel è ad ingresso gratuito previa registrazione tramite il modulo disponibile sul sito del festival, che si aprirà sabato alle 9.30 con i saluti del Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca, Prof. Marco Orlandi, e del direttore artistico del festival, Pierpaolo Farina. Quest’anno grazie alla rassegna ‘Tutti in Città’, che prevede eventi sparsi per Milano e nell’hinterland, si cercherà di coinvolgere ancora di più la cittadinanza”.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA
Fonte Ansa.it