Home » Italia » Lombardia » Morso e aggredito da asino nel Bergamasco, è grave

Morso e aggredito da asino nel Bergamasco, è grave

(ANSA) – BERGAMO, 30 LUG – Un uomo di 60 è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Poliambulanza di Brescia con l’elisoccorso del 118 dopo essere stato ferito in maniera grave da uno dei suoi asini, che lo ha morsicato. L’episodio si è verificato questa mattina in località Moia a Tavernola Bergamasca (Bergamo): l’uomo è stato morsicato in varie parti del corpo e poi travolto da uno degli asini che custodiva da anni nel suo cascinale. E’ poi riuscito a dare l’allarme con il cellulare: sul posto sono giunte l’automedica, l’ambulanza e l’elisoccorso da Milano.
    Ha riportato ferite al volto, dietro la testa e a una gamba. Le sue condizioni sono gravi e la prognosi è riservata. (ANSA).
   

Fonte Ansa.it

Condividi questo Articolo
Dite la vostra!
00

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>