Home » Italia » Lombardia » Lite davanti a un locale di Milano, feriti due fratelli

Lite davanti a un locale di Milano, feriti due fratelli

(ANSA) – MILANO, 21 LUG – Due fratelli di 42 e 43 anni sono stati trasportati in ospedale con ferite al volto rimediate nel corso di una lite avvenuta davanti a un locale di Milano.
    L’episodio si è verificato alle 20.30 in piazza San Camillo de Lellis, nel dehor di un noto bar della zona. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, i due fratelli erano in compagnia delle rispettive compagne e stavano bevendo alcolici quando sono diventati molesti al punto da lanciare alcuni bicchieri. La loro intemperanza avrebbe costretto i buttafuori del locale a intervenire e, nella concitazione, i due fratelli hanno riportato contusioni al volto. Il 42enne è stato trasportato al Fatebenefratelli, l’altro alla clinica Città Studi. Entrambi sono in condizioni non preoccupanti. La polizia sta approfondendo la vicenda per ricostruire la dinamica. (ANSA).
   

Fonte Ansa.it

Share This Post
Dite la vostra!
00

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>