Home » Italia » Emilia-Romagna » Covid: in E-R ancora 1.705 casi, stabili i ricoveri

Covid: in E-R ancora 1.705 casi, stabili i ricoveri

Sono 1.705, su 5.780 tamponi registrati, i nuovi casi di positività al Coronavirus individuati in Emilia-Romagna nelle ultime 24 ore. Le persone attualmente positive sono circa 41mila, il 97,1% dei quali in isolamento domiciliare, perché senza sintomi con sintomi lievi.
    In terapia intensiva c’è un paziente in più di ieri (31 in totale), mentre negli altri reparti Covid i positivi sono 11.40 (41 in più).
    Si contano ancora cinque vittime: fra loro ci sono una donna di 61 anni morta nel Ferrarese e un uomo di 65 nel Modenese, (ANSA).
   

Fonte Ansa.it

Condividi questo Articolo
Dite la vostra!
00

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>