Home » Italia » Emilia-Romagna » Covid: in Emilia-Romagna 3.224 nuovi casi, calo dei ricoveri

Covid: in Emilia-Romagna 3.224 nuovi casi, calo dei ricoveri

Sono ancora sopra 3mila i nuovi casi di coronavirus in Emilia-Romagna (3.224 su poco più di 15.600 tamponi nelle ultime 24 ore), mentre calano i ricoveri Covid ma si contano ancora 15 decessi. Lo comunica il bollettino quotidiano della Regione.
    L’età media dei nuovi positivi (che sono quasi il 21% dei tamponi fatti) è di 49 anni. I pazienti attualmente ricoverati nelle terapie intensive dell’Emilia-Romagna sono 43 (-8 rispetto a ieri), mentre i ricoverati negli altri reparti Covid sono 1.505 (-73).
    I casi attivi di infezione scendono in regione sotto quota 50mila: sono 49.264, dei quali il 96,8% in isolamento a casa perché non necessita di cure ospedaliere.

Fonte Ansa.it

Condividi questo Articolo
Dite la vostra!
00

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>