Home » Italia » Veneto » Morto in ospedale bimbo 3 anni finito in piscina

Morto in ospedale bimbo 3 anni finito in piscina

E’ morto in serata all’ospedale di Borgo Trento a Verona il bambino tedesco di 3 anni ricoverato d’urgenza dopo essere caduto in una piscina a Lazise (Verona).
    Le condizioni del piccolo, sfuggito alla sorveglianza dei genitori in un complesso di loro proprietà, erano apparse molto gravi, e per questo era stato portato in elicottero al nosocomio veronese.
    L’incidente era avvenuto nel pomeriggio nel complesso residenziale “Costa del Sole”. Il piccolo è caduto all’interno della piscina privata, di proprietà dei genitori, restando sott’acqua.
    Dopo i primi tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del Suem 118, è stato trasportato con l’elicottero a Verona. Le indagini sono affidate ai Carabinieri. La coppia ha un altro figlio di 4 mesi. (ANSA).
   

Fonte Ansa.it

Condividi questo Articolo
Dite la vostra!
00

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>