Home » Italia » Veneto » Incendi: fuoco e colonne fumo in zona boschiva di Bibione

Incendi: fuoco e colonne fumo in zona boschiva di Bibione

(ANSA) – BIBIONE, 15 LUG – Un vasto incendio è divampato, attorno alle 14.30, in una zona boschiva e periferica di Bibione (Venezia), non lontano dal Faro. Le fiamme stanno interessando un’area caratterizzata principalmente da sterpaglia.
    Il fumo si è tuttavia alzato altissimo nel cielo ed è visibile non solo dall’intera località balneare veneta – coi villeggianti che seguono le fasi dello spegnimento dalla spiaggia -, ma anche da Caorle e da Lignano Sabbiadoro (Udine).
    Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco di Portogruaro, ma stanno accorrendo anche i colleghi di Latisana, Lignano e Mestre.
    Non ci sarebbero persone coinvolte, ma i soccorritori hanno interdetto l’area e stanno verificando che non ci siano escursionisti. (ANSA).

   

Fonte Ansa.it

Condividi questo Articolo
Dite la vostra!
00

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>