Home » Italia » Valle d'Aosta » Regione: gruppo Uv, sì a ingresso Testolin e Restano in giunta

Regione: gruppo Uv, sì a ingresso Testolin e Restano in giunta

L’ingresso in giunta dell’ex presidente della Regione Renzo Testolin (Uv) e di Claudio Restano di Evolvendo, unica forza di maggioranza non rappresentata a oggi nell’esecutivo: è la posizione emersa al termine di una riunione del gruppo consiliare dell’Uv. L’ipotesi arriva alla vigilia di un altro confronto con le commissioni politiche di maggioranza per arrivare a un riassetto dell’attuale giunta.
    Resta da definire la distribuzione delle deleghe. Con due ingressi nell’esecutivo e la volontà condivisa di non aggiungere un nuovo assessorato ai sette attuali (le deleghe all’ambiente, trasporti e mobilità sostenibile sono ancora in capo al presidente Lavevaz) è sul tavolo l’ipotesi di un passo indietro da parte di uno degli attuali membri della giunta. 
   

Fonte Ansa.it

Condividi questo Articolo
Dite la vostra!
00

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>