Home » Italia » Sicilia » Siracusa » Donna scippata a Belvedere, i carabinieri denunciano un 52enne

Donna scippata a Belvedere, i carabinieri denunciano un 52enne

I Carabinieri della Stazione di Belvedere hanno denunciato un siracusano 52enne gravemente indiziato di furto con strappo.
A conclusione di attività investigativa l’uomo, nei giorni scorsi, a bordo di un motociclo, avrebbe affiancato una 78enne mentre rincasava a piedi e con le buste della spesa e le avrebbe strappato la borsa con violenza, dileguandosi immediatamente.
La descrizione dei fatti ai Carabinieri da parte della donna, che si è presentata in caserma in stato di shock, ha permesso di avviare le indagini e, attraverso l’analisi dei sistemi di videosorveglianza presenti nella frazione di Belvedere, l’identificazione dell’autore del reato che è stato denunciato all’Autorità giudiziaria aretusea.

Condividi questo Articolo
Dite la vostra!
00

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>