Home » Italia » Lombardia » Mantova » Ostiglia » Hospice di Torremaggiore – Momenti senza dolore

Hospice di Torremaggiore – Momenti senza dolore

Una  toccante serata per la “Libro Lettura”in compagnia delle Associazioni di Volontariato “AVO” di Torremaggiore ed “Esserci”  di San Severo con lo scambio di auguri  per le imminenti festività natalizie.

Auguri accompagnati da 2  doni  utili per la Struttura di accoglienza e cura :
un’asciugatrice , donata dal dott. Felice Falconio , odontoiatra di Pescara  in memoria del Sig. Giuseppe Sonoro, padre di un amico in comune con il dr. Matteo  Buono (Resp.le dell’Hospice)
un forno a micronde donato dall’Ass. “Esserci” di San Severo .
” ogni occasione diventa un arricchimento  che ci fa ben sperare per il futuro  e ci aiuta a rimanere umani”
(dott. Matteo Buono)

Condividi questo Articolo
Dite la vostra!
00

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>