Home » Italia » Sardegna » Al Bano a una fan svenuta, ‘una dieta ci starebbe bene’

Al Bano a una fan svenuta, ‘una dieta ci starebbe bene’

Lieve malore per una fan di Al Bano durante il concerto a Carbonia: l’artista prova a ‘svegliarla’ cantando Deborah di Fausto Leali (il nome della donna), poi si lascia andare a una battuta: “Una piccola cura dimagrante ci starebbe bene”. Il tutto ripreso da un video diventato subito virale e oggetto di commenti critici per le parole riferite alla forma fisica della signora.

“Io questo mondo non lo capisco più – commenta Al Bano -. è stato un momento di umorismo, peraltro anch’io sto a dieta. Ho provato cantare per la signora, ho suggerito di farla passare oltre le transenne, poi le ho dato un consiglio buono, che applico peraltro anche a me. I social? Andrebbero chiamati dissocial, social vuol dire comunicare. Mi impensierisce un paese che critica un atto di simpatia per andare dietro a giudici che si nascondono dietro l’anonimato”. 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Fonte Ansa.it

Condividi questo Articolo
Dite la vostra!
00

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>