Home » Italia » Valle d'Aosta » Savt verso il congresso, Claudio Albertinelli si ricandida

Savt verso il congresso, Claudio Albertinelli si ricandida

Il Savt si prepara al congresso del 14 e 15 dicembre al salone Bccv di Gressan, dove sarà eletto il segretario che guiderà il sindacato per i prossimi cinque anni.
    Ad oggi l’unica candidatura è di Claudio Albertinelli, segretario uscente, “ma c’è tempo fino al primo dicembre per presentarne altre”, ha sottolineato lo stesso sindacalista durante una conferenza stampa convocata in vista del congresso.
    Nell’occasione è stato presentato ai giornalisti il nuovo sito web (savt.org) del Syndicat autonome valdôtain des travailleurs. Un sito bilingue e che – per precisa scelta del sindacato autonomo valdostano – si apre nella versione francese.
    Due le sezioni proposte: una istituzionale e l’altra dedicata alle notizie del Savt, ‘Le revéil social’, che si rifà al nome dello storico bollettino quadrimestrale che il sindacato invia per posta – “e continuerà a farlo” – ai propri iscritti.
    Il Savt ha inoltre indetto un concorso, dedicato agli studenti, per individuare l’immagine che compare sulla locandina del prossimo congresso e quella che colorerà la tessera 2024. La prima, che raffigura una stretta di mano, è stata creata da Stephanie Arianna Bertelli mentre la seconda, un puzzle di tessere che rappresentano diverse professioni, è di Edoardo Maurizio Benvenuto. Entrambi i vincitori – che si sono aggiudicati un buono per acquistatare materiale tecnologico – sono studenti del liceo artistico di Aosta. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Fonte Ansa.it

Condividi questo Articolo
Dite la vostra!
00

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>