Home » Italia » Sicilia » Siracusa » Floridia » I carabinieri arrestano per detenzione di stupefacenti un uomo già ai domiciliari per maltrattamenti

I carabinieri arrestano per detenzione di stupefacenti un uomo già ai domiciliari per maltrattamenti

I Carabinieri della Tenenza di Floridia hanno recentemente arrestato un giovane pregiudicato 32enne che picchiava e maltrattava la compagna e che a seguito dell’ennesima aggressione era stato posto agli arresti domiciliari.
Nonostante la misura restrittiva il giovane, durante un controllo dei soggetti sottoposti alle misure limitative della libertà personale, è stato sorpreso con 10 grammi di hashish, bilancino di precisione e materiale per confezionare le dosi, pertanto è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari anche per detenzione di sostanza stupefacente.
Al termine dell’intera vicenda, poiché l’uomo ha continuato a delinquere anche durante la sottoposizione agli arresti domiciliari, l’Autorità Giudiziaria ha emesso un provvedimento di aggravamento della misura cautelare e i Carabinieri lo hanno arrestato, nuovamente, associandolo alla Casa Circondariale di Siracusa.

Condividi questo Articolo
Dite la vostra!
00

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>